martedì 4 dicembre 2007

..envenenado de ti......

veneno
1 Sustancia química u orgánica que, introducida en el organismo, produce la muerte o graves trastornos
2 Cosa que puede causar daño físico o moral
4 Mala intención en lo que se dice o se hace: soltó un discurso cargado de veneno
5 Sentimiento que causa intranquilidad: el veneno de la envidia no lo deja vivir



...allora forse sentirsi dire che è avvelenato di me non è proprio bello.


Senso di colpa misto a nostalgia misto a sorrisi misto a intolleranze e insoddisfazioni misto a bellezza ed emozioni misto a telefonate lunghissime.



Ho scoperto un paio di dischi che mi stanno facendo felice, vado con la bici e sento queste cose che finalmente mi fanno venire di nuovo la pelle d'oca..e anche se la mia vita sociale ultimamente fa acqua da tutte le parti e mi sento stronza e le cose sembrano non andare (anche se lo sapevo), va bene così..finchè c'è la musica.



Oggi andiamo in Rai..:-)

Nessun commento: