mercoledì 9 aprile 2008

Yes I'm BACK!

I miei assidui lettori mi scuseranno..

por fin, sono tornata!

Dopo peripezie di ogni tipo, imprese ardite, casini sentimentali, viaggi intercontinentali, cambi di casa, festività varie..eccoci qua.

Finalmente via Paolo Fabbri
Finalmente una casa come Dio comanda
Finalmente una stanza, un letto, una strada, una finestra tutta mia
Finalmente una parete da comporre, riempire, guardare
E finalmente l'adsl a casa, proprio oggi

Beh, dopo un mese e mezzo, la vita a via Paolo Fabbri scorre tranquilla, tra pranzi cene e ospitalità aperta a tutti, continuiamo tranquilli con le nostre vite da precari e non, con i nostri casini.

Però io nel frattempo sono stata qui:



SHANGHAI!!!!



Sono tornata da poco meno di una settimana. Un viaggio davvero incredibile. La Cina non è quello che mi aspettavo, per certi versi mi ha deluso, mentre per altri mi ha piacevolmente sorpreso.

Ma avrò modo di annoiarvi con i racconti cinesi.


Questo era solo per ricordarvi che sono ancora viva. E che Rubenji in quel di Shanghai sta bene, lavora ed è felice.


Tornando ai nostri soliti affari di musica, qui potete leggere la mia ultima fatica, directly from China. Si tratta degli Yuppie Flu, che da una decina di giorni hanno messo il loro disco online, in distribuzione proprio come i Radiohead hanno fatto ad ottobre. E d è uno dei primi casi ain Italia.


Buon tutto, a presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

:-)
stavo iniziando a perdere le speranze ...
bene così!
un abbraccio
mariz