giovedì 23 ottobre 2008

ssc


Ok. si vede poco.

Ma in quel boxino di Bologna a pagina 7 c'è la mia sigla...



bel regalo di compleanno, no?


Mia madre mi ha mandato un messaggio, scrivendomi: "Ho comprato il giornale, wow. Sono diventata la mamma di una giornalista famosa!"

Famosa direi proprio di no, però da Montegranaro mia mamma che mi legge è la soddisfazione più grande. (e potrebbe farlo anche mio papà da Mosca, purtroppo però legge altra informazione....)

E comunque se ne è aggiunta anche un'altra. Da qualche parte insomma si doveva pur cominciare.

Sono ancora ubriaca di ieri, dopo 3 spritz ero stesa. In realtà sono ubriaca degli eventi in corso, tanti tutti insieme. Tutti belli.
Lo sbattimento paga (e speriamo che l'oroscopo abbia anche azzeccato le previsioni per gli ultimi due mesi del 2008, quando diceva: finalmente Venere torna a proteggere i vostri corsi amorosi dopo mesi di stallo)

1 commento:

Anonimo ha detto...

idolo!
io sogno da quando ho 6 anni di scrivere per la Repubblica!