venerdì 19 dicembre 2008

[@_@]

Ecco qua. Ultimo numero del 2008 di 24minuti..e ci sono io, anche su Milano..:-)
Ma la cosa più interessante è questa

OROSCOPO 2009

Bilancia (23 settembre-23 ottobre) L’anno della riscossa. Dopo un 2008 tumultuoso, il 2009 porta creatività, amore, sesso, figli e divertimento. L’azione benefica di Giove si farà sentire per tutti e dovrete solo decidere che cosa chiedere, lo otterrete. In amore dovrete trovare un equilibrio tra diplomazia e passione. Possibili matrimoni e convivenze in autunno.

aMORESESSOFIGLIMATRIMONIECONVIVENZE.

??!!

Ma se al brindisi di fine anno hanno appena detto che il 2009 sarà duro, niente spazi niente blablabla, allora ci sta che è l'anno della riscossaaa!!

Bah.

Se mi sposo non abbiatene a male. L'ha detto 24minuti.

-----Ieri Brunetta si è fatto scoppiare una penna nel taschino della camicia..era buffissimo.

Nel frattempo io sto maluccio, giramenti di testa a go-go e barcollamenti vari in giro..stress e stanchezza.

Da stasera mi chiudo dentro casa e butto la chiave..ah no, devo fare i regali di Natale, uff. I pochi che mi sono stati commissionati. Però..riposo assoluto, non ci sono cazzi.

Alla cena di fine anno simil-sindacale stava per arrivare la polizia..ma io e la collega saraL siamo scappate prima, su un motorino che io guidavo per Torpignattara, senza freni e senza luci. Brrr.

Considerando gli ultimi sinistri non ci scherzerei. Comunque abbiamo ingerito in un solo colpo:

ocho

nana

polenta

varie ed eventuali tartine

L'ocho e la nana sono due specie di gallinacei che crescono in val di Chiana. Erano farciti, unti e affogati in una teglia che sembrava una piscina fatta di olio e grasso. Per tagliarli, c'è voluta la superforbice di Calongi. Bleah. Ocho= oca. Nana=anatra. Da noi sarebbe stata papera, e basta. Nelle Marche siam più sbrigativi.

E' cominciato il delirio culinario salvateci.

Vigilia, non si lavora. La settimana dopo sì, a parte 31 e 1. E io che credevo di poter tornare per una settimana di relax a casa dopo le feste, scopro che non c'è nessuno. NESSUNO. E allora dal 9 torno in trincea a Bologna, a fammela pijà bbene. Eh sì, per forza. Anzi..speriamo che arrivi presto, che qua mi sto dissolvendo in un cumulo di stress. Aggiungo che vorrei un robot. E chiudo.







1 commento:

PERU' ha detto...

ma comeee, ad autunno che torno io mi vai a convivere??!!?!uh tanti piccoli scheggini!Riguardati e non stressarti...se tra i regali manca il mio, non preoccuparti, prendi un kg di olive da meletta e ce le mangiamo in compagnia!Sulla papera no comment...sempre lei...the duck!