sabato 31 gennaio 2009

il patto non funziona

..nè in un senso, nè nell'altro.


Cazzooo!
Cazzooo!
Cazzooo!


E si aspetta Godot, e Vladimiro è più pazzo di Estragone, ma il più pazzo di tutti è Pozzo.

E continuo a fare sogni strani. L'ultimo: cucina non ben identificata piena di blatte, di insetti, e io che cerco nell'agenda il numero del signore della disinfestazione. E poi una cena, e io ero con P., e lui era venuto in Italia per restarci, trovare lavoro e vivere con me ed eravamo tanto felici. E alla cena c'erano tutti! Tutti tutti, anche le coppie malefiche, anche amici persi di vista. E io ero tanto felice. Però le blatte non erano ancora andate via.

Ora:
Chi è la blatta?
Chi è il disinfestatore?


Per fortuna che non ho tempo di pensare. E infatti sogno.

Tra 4 giorni mio nipote fa 4 anni.
E gennaio è già finito.
E già ho i primi due dischi del 2009.

Forse è ora di andare un po' a casa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' ora, è ora!
Paesello e rimpatriata.
Quando ce vò, ce vò - disse la Mrzi...
:-D

Scheggia ha detto...

ma tu quando ci aggiorni invece?