giovedì 19 febbraio 2009

macbeth, sanremo e il marocco

Sarò sintetica: gli Afterhours mi hanno fatto emozionare a Sanremo. Perchè sentir chiamare su uel palco "maestro" Enrico Gabrielli è stato un piacere che solo le occasioni speciali regalano. Perchè vedere lì uello che segui da tanti anni, volenti o nolenti, ci riempie di orgoglio..e non perchè è Sanremo. Lo sappiamo tutti che il festival è quello che è.
La canzone mi è piaciuta, l'esecuzione meno..avranno avuto problemi sul palco. Ora spero che li ripeschino, stasera.

Mia madre mi ha detto: "Mi sono piaciuti tutti..tranne quei after...uelli là".

La mia risposta accennava ad un buco dal quale sono nata, e che non mi spiego bene..

Ieri sera sono andata a vedere Macbeth. L'ambizione, la brama di potere, il conflitto interiore..che spettacolo.

Nel frattempo ho finalmente un lettore cd mp3 etc etc in macchina! La 600 diventa ormai grande..cazzo, ci voleva. Ora guido più rilassata...

E poi..il 12 si vola a Fez, finalmente.
Ho una voglia di spegnere telefono e computer..e finalmente staccare davvero.

Però..però..tra 9 giorni se ne va Perù...uuuf. Arriveranno giorni tristi..ah! via paolo fabbri che farà??

1 commento:

PERU' ha detto...

io sono in silenzio stampa- follia!