mercoledì 27 giugno 2007

Ultimi giorni di giugno...

Giugno è quasi finito, e mentre in Italia si boccheggia per il caldo, qua le temperature sono ancora stranamente miti, cosa che un po' mi delude perchè il mio corpo ad un certo punto si prepara a bollire e invece vado ancora in giro con il giacchino nella borsa.

Mi sto preparando spiritualmente e fisicamente al Summercase e al Fib. Non vedo l'ora. Sono così contenta di partecipare, por fin, a dei festival in cui devo solo fare da spettatrice, rilassarmi e godermi la musica. Ballare. Bere. Divertirmi. Ne ho proprio bisogno, anche perchè occasioni di vedere tanti gruppi di questo livello, tutti insieme, ce ne sono sempre poche.

Domani Lecool pubblicherà alcune mie recensioni..aggionerò con i dovuti link.

Nel frattempo, lo scorso fine settimana, per avere liquidi necessari al biglietto per il Summercase, mi sono prestata a fare..la promotrice di yogurt con Bifidus. Già, quelli per fare la cacca...Del resto, è risaputo, il mondo si divide in chi ci va al bagno, e chi non ci va, o comunque non così spesso. E vedere le espressioni delle persone, in un supermercato in periferia, è stato abbastanza divertente, nonostante dopo mezz'ora ero già stufa e stanca di stare in piedi a non essere calcolata. Non c'è niente da fare: io non so vendere. E forse non so neanche vendermi.

Il prossimo fine settimana Madrid si convertirà nella capitale europea del GAYPRIDE.

EUROPRIDE - DIAS DE ORGULLO GAY 2007

Insomma, la festa del quartiere gay, Chueca.

Quanto bordello ci sarà? Taaaanto. E io, che vivo proprio lì vicino (non nel quartiere, ma immediatamente sotto, a ridosso della Gran Via) credo proprio che non chiuderò occhio, a meno che non mi salti in mente di partecipare al 100%, cioè fino alle 9 del mattino successivo..staremo a vedere. Una cosa è certa: dalla mia finestra potrò fare foto carine alla sfilata, che forse è la cosa più divertente.

In occasione dell'Europride hanno anche appoggiato un'ottima iniziativa: prove di AIDS gratuite, in pieno centro. Risultati in 20 minuti, un piccolo buchetto sul dito e via. E molte brochure informative.
Ci sono stata, ovviamente. Coscienza civile di un cittadino cosciente e responsabile. Muy bien.



E ora.....via con una scarica di adrenalina. Devo risolvere questioni casa...forza. Tratterrò i nervi e starò ben attenta a non spaccare la faccia a questa tipa...sta matta del cazzo.

Nessun commento: