martedì 28 agosto 2007

Finite le ferie. Oh mamma

Questo blog si era preso qualche giorno di vacanza. Non io, che ho passato quasi tutto agosto appiccicata ad un pc. Credo, sinceramente, che la mia vista, già di per sè provata, ne stia iniziando a subire le conseguenze.

Lo stage a gomarche.it sta procedendo, in assoluta autonomia e anche con momenti di noia. Cosa volete che succeda nelle Marche, durante le due settimane più infuocate dell'estate? Poco o niente. Più che altro inizative rassegne eventi spettacoli e blablabla.

Nel frattempo, ho già rovinato al 100& l'ennesima storia d'amore. Sono veramente penosa, e in più mi ci prendo ragioni e giustificazioni.
Quello che rimane ora, a parte l'amaro in boccae un vuoto abbastanza grosso, è la sensazione di aver sbagliato tutto, ma questo già da 6 mesi.

Ora.

L'ansia cresce....sabato 8 settembre ho questo cazzo di esame all'Ifg di Milano. Figuratevi. Con la macchina da scrivere.

Incredibile. Schifoso. Da commentare con disprezzo. Come CAZZO possiamo fare, in Italia, ad andare avanti se ci fanno portare appresso le macchine da scrivere?
La percentuale di usare la macchina da scrivere, negli anni lavorativi a venire (sempre che vengano) sono pari, o inferiori addirittura, a zero.

Siamo un paese troppo, troppo obsoleto, vecchio. Abbiamo cateteri e dentiere appresso.


Non so, forse lo faccio a mano. Per fortuna che a Bologna, il 10, mi fanno portare il mio Mac.

Tenete le dita incrociate per me. Anche se io, in realtà, non so bene cosa desidero. So solo che, dopo un weekend a Roma, ho una nostalgia addosso che credo non sarà rinfracata da nessuno.

Rockit chiede news, interviste, rece e report.

Sono sommersa di lavoro e di studio.
Aiutatemi.

Buon inizio di settembre, mese di inizi e di fini. Uhm...nnamo bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Coraggio! CORAGGIO! Il passato è passato, vietato piangere sul latte versato. Si riparte da QUI e da ORA. Ci sono! Mrz