domenica 16 settembre 2007

E' una questione di viabilità

Acidità di stomaco galoppante..mah, sarà il vino? Ieri, infatti, alla mitica festa del vino di Ortezzano non potevamo mancare. Ma non ho nemmeno esagerato, anzi..certo, la mia bella figura l'ho fatta, lasciando a metà una conversazione appena iniziata sostenendo che dovevo rapidamente trovare un posto dove sedermi. Mancamento improvviso..e autosufficienza.

Il medico che sostituisce il mio medico di sempre mi ha detto che sono ipotesa come tutte le donne. Togliamo -ipo e lasciamo tesa. E lui è proprio un figo, giovanissimo.

Domani escono i risultati di Milano...che bello sarà vedere che non ci sono arrivata agli orali...uhm...va beh. E' andata così. Ora ho iniziato a studiare storia come se stessi preparando la maturità, con ritmi esagerati. Ogni tanto mi chiedo se possa davvero servire a qualcosa. Chissà. Per ora aspettiamo, con pazienza.


Spettacolare, ieri, Elio sul palco dell'MTV Day vestito da boyscout...mi-ti-co! Poi, però, ho visto in faccia il tipo delle Vibrazioni e madonna mia, poretto. Poi non ho seguito troppo, ma tanto credo che lo manderanno in replica decine di volte da qui a Natale. E comunque MTV non mi ha mai entusiasmato più di tanto e oggi ancor di meno..anche se quando guardo qualche programma o qualche video mi sento più giovane. Ehhh.

Devo ascoltare da una settimana il nuovo dei Marlene..ho letto molto bene di questo disco. L'ultimo sinceramente mi aveva un po' deluso, anche se nella diatriba anni '90 Afterhours-Marlene io stavo con Manuel. Sempre. Che forse usciranno, anche loro, con qualcosa di nuovo. Senza contare che entro l'anno devono uscire anche i Radiohead...e lì saranno cazzi. Thom può pure fare un disco di rutti, tanto gli viene bene lo stesso.

E ora, se permettete, vado a studiare storia...oddio..la prima guerra mondiale.
Ste cose le studi dalla prima elementare all'università, almeno 5-6 volte nella vita. E poi...ma chi cazzo se li ricorda i nomi dei trattati di pace? Però...però...quello che mi ricordo bene è sempre canticchiato..Il Piave mormorava calma e placido al passaggio etc etc etc etc. Dovrei musicare i libri e ricordarmi meglio tutto. L'unica forma di memoria che ho.


E come diceva il parcheggiatore della vigna di ieri..è un problema di viabilità. E io sono d'accordo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti per i buoni risultati agli esami