giovedì 15 maggio 2008

i'm gonna learn how to be a patient one




Per una volta, dopo tanto tempo, ho qualcosa che se si realizzasse mi farebbe davvero felice. Mi farebbe sorridere, mi farebbe venire quelle farfalle nella pancia, una sensazione di goduria bellissima.

Attendiamo, ci vuole pazienza.



Nel frattempo qua chiedono il mio sangue...recensioni, articoli, esami, presentazioni, tesine, amici che non vedi da tanto tempo, telefonate che puntualmente ti dimentichi di fare, posti che ancora non hai visto..

La primavera è arrivata, in pieno. Che bello, andare in giro senza i cappotti, con quella pesantezza fisica e dell'anima che ti fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa...girare per la Cirenaica è bellissimo, adoro questo quartiere. Le vecchina che la mattina passeggiano, e alle 6 sono sedute al barettino del mercato, con un gelato in mano. Girare in bici di sera, con l'aria fresca che ti viene incontro. Bere una birra fredda all'aperto. Rumori di estate, finestre sempre aperte, televisioni dei vicini, piatti da sitemare a tavola. E poi...è arrivato anche il melone...

Tra un mesetto lascio Bologna per un po'..e mi dispiace, tanto. Ormai qua sto bene, ho addosso quella dimensione di casa che tanto cercavo. Ma tanto a settembre torno....

Nel frattempo, non vedo l'ora di andare QUI!





Il MIAMI è ormai alle porte....bellobellobello.

Nessun commento: