venerdì 18 luglio 2008

mix, pastone, copia&incolla

Lunedì ho visto i Raveonettes. Ma non mi hanno convinto granché. Noiosi, decisamente. Canzoni con delle belle intuizioni, bei suoni, ma piatte, nessun cenno di crescita o stacchi.



Stasera mi accingo a vedere i Bluvertigo, a Villa Ada. Preparerò l'autan..l'ultima volta che ci sono stata sono uscita tramortita. Speriamo facciano un bel concerto.



E, gran finale di settimana, domenica vado accreditata a vedere, dopo anni di rincorse, Brad Meldhau. Non vado ad un concerto jazz da secoli, mi mancava. E la Cavea dell'Auditorium è veramente un posto da paura. Quindi me lo godrò alla grande (sempre sola soletta, come ti sbagli..anche se me ne avessero dati due di accrediti, nessuno sarebbe venuto, ahimé).



Per il resto ho poche cose nuove da ascoltare, un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo, visto che la gironata scorre via così in fretta. Oggi, però, essendo venerdì, si va a rilento in redazione...e si leggono i giornali con serenità.



Ecco il mio parto quotidiano..







Lo so che non si vede bene...comunque i boxini con i quartieri gay di Madrid, Londra, Berlino e New York sono simpatici. Ho citato anche la casa di Schoeneberg di Bowie e Iggy Pop!!




Direi che alla fine di questa terza settimana posso dirmi molto molto soddisfatta. Anche se, ovunque ci giriamo, leggiamo parliamo ascoltiamo previsioni nere sulla crisi, sul momento critico, sui tagli etc. E mi chiedo se mai davvero riuscirò a fare questo lavoro. O se dovrò aiutare Perù nell'apertura di un nuovo punto Acqua e Sapone in qualche cittadina marchigiana. Magari facciamo i soldi..ehehe.

Domani, mare. Si spera.



In tutti gli altri campi dell'oroscopo calma piatta.

La mattina l'oroscopo di canale 5 è davvero irritante. Mai una volta che riesca a tirarti su la giornata con un bel "oggi incontrerai il principe azzurro" o "oggi troverai un portafogli con 100 euro". :-)



SEGNALAZIONE: stasera dalle 21 Phidge su Radio2 a Dispenser con l'hit dell'estate di cui alcuni post sopra.



Buon fine settimana.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mysteryosi ringraziamenti per la deliziosa attenzione riservata...dàje