mercoledì 9 luglio 2008

Roma: weekend di mare e settimana con inizio lento ma in fervida ripresa

(Il Sole 24 ore - Radiocor) - Roma, 9 luglio 2008 - "Dopo un weekend di riposo e divertimento sulle spiagge di Fregene e Santa Severa, per fortuna la ripresa della settimana non è stata spossante". Ha commentato così Sara Scheggia i suoi primi dieci giorni di stage, spezzati da due giornate al mare insieme agli amici.
"Abbiamo dormito in tenda, in un campo. Il giorno dopo eravamo già pronti per il mare" - continua.
Il sabato sera di Fregene non ha offerto molto ai ragazzi, che dopo una signora cena di pesce hanno preferito portarsi in spiaggia, occupando dei puoff dello stabilimento balneare già chiuso. Nessuna festa sul litorale, musica bassa da lidi vicini. E allora scatta il gioco della bottiglia, con prove e penitenze degne di una festa dei ragazzini delle scuole medie. C'è chi ha corso nudo sul bagnasciuga, chi ha simulato orgasmi, chi ha mostrato il didietro. Tutto nel rispetto del vecchio detto "se succede qualcosa, è per amicizia".

Lunedì e martedì giornate tranquille, ieri sono andata addirittura a fare la spesa. Continuano le inchieste sui taxi di 24minuti, che usciranno domani.
Taxi presi in una settimana : 10. Nessuno fa lo sconto, nè per gli ospedali nè per le donne sole.

Oggi, invece, appuntamenti da seguire al Ministero del Lavoro e a Palazzo Chigi. Registratore, carta, penna e tanta buona volontà. Inoltre, Sara sta lavorando ad un fantastico speciale sui saldi che uscirà venerdì.

Stasera, per riprendersi dalle fatiche lavorative, si concederà una capatina al concerto dei Gossip e dei Battles alla festa dell'Unità, con la collega Sara Loddo. Domani, però, la sveglia è già puntata sulle 6.30: in bocca al lupo.

ssc

Cazzate a parte..arieccheme. Lo stile da agenzie ormai ha preso piede anche nelle cobversazioni quotidiane.

Sono ancora qua. Ora vado a vedere se a Via Condotti piagnono miseria.

Per il resto..IERI SI E' LAUREATA LA MRZI!! Che peccato non poter esserci...Complimenti dottoressa.

Nessun commento: