sabato 3 marzo 2007

Mi sono appena ricordata

Il sogno di stanotte!

Crisi di governo entrata prepotentemente nel mio sonno, dopo una corsa dietro ad una tipa veramente isterica e pazza a cui dovevamo sottostare per l'organizzazione di un festival o di qualcosa del genere, mi ritrovo insieme ad altre persone prima in un aereoporto, e poi camminando camminado in una specie di porto in cui ognuno di noi doveva salire, a gruppi di tre, in una specie di letto a soppalco galleggiante. Io, Noch ed Elisa eravamo in una di queste barche soppalcate, con una coperta che sembrava la tovaglia con i funghetti che abbiamo a casa, e poi ad un certo punto arriva una sorta di ta-ga-dà volante (quello delle giostre di paese, sì..), scortato da elicotteri e navicelle strane, stile Apocalypse Now però meno militari, che sparavano nell'aria fumo tipo da discoteca...e sul tagadà c'era...Prodi con i ministri...oh mio Dio. E poi ho sognato altre donne politiche che erano lì nelle barche soppalcate con noi a manifestare, ma non so contro cosa.. (tipo Livia Turco e altre, in mutande e reggiseno..bho..ora non ricordo bene)
Alla fine io ritorno nell'aereoporto credo in cerca di cibo e quando torno Noch e Elisa si sono addormentati e non mi fanno spazio sulla barca soppalcata. Poi inizia a suonare il citofono di casa e il sogno s'interrompe.

Beh, sì..ieri ho bevuto un po', ma mica tanto.

Nessun commento: