lunedì 26 gennaio 2009

muerta




Pile davvero esaurite.

Artefiera mi ha consumato, anche se devo dire che l'esperienza è stata bella, a prescindere dalle follie, la disorganizzazione e la mole di lavoro.
Mi scopro adatta per la radio, radiofonicamente funziono, nonostante l'accento marchigiano che si sente, le pause, il raffreddore e le sigarette.

Sono 5 giorni che non faccio che fiera-casa e casa-fiera, nada mas.

Ho scoperto una bellissima compagna di viaggio, e un paio di personaggi che mi piacerebbe incontrare di nuovo.
E ho lavorato con una delle donne più potenti e dure del mondo dei media italiano, che ha apprezzato parecchio il nostro lavoro. Dunque...satisfaction.

Certo, poi arrivano telefonate strane, con una disinvoltura che mi lascia attonita. Non so se sono più incazzata o offesa. Sorvolando su alcune figure non proprio splendide che ormai mi fanno abbandonare ogni coinvolgimento paragonabile a qualcosa di emotivo. Prima o poi saprò.

Altra settimana no stop in arrivo, e mercoledì comincio al 100% col corso di teatro...non voglio certo fare l'attrice, ma mi servirà. A controllarmi, almeno.

Mi è arrivato il secondo demo dei margareth che già mi piace un sacco. Il report dei Calibro con le mie interviste audio è online e in cantiere ho altre cose carine.

Forse abbiamo trovato il sostituto di Perù. Sigh.

Voglio andare a Fes, a marzo. E a Pasqua mi sa che andrò a Bristol.
Necesito descansar.

1 commento:

PERU' ha detto...

ma dove lo trovi un sostituto degno di me?e comunque ricomincia la selezione!Mi raccomando, il modo migliore è quello di buttargliela là con disinvoltura durante una conversazione!