giovedì 2 aprile 2009

tutto quello che può succedere in un mese




Fes...

Meravigliosa, magica, cinque giorni lontano da tutti, perse nella medina..Sono così orgogliosa di aver visto la mia madame così forte e brava. Mi hai riempito gli occhi
di un mondo che avrei voluto conoscere molto prima.

Cous cous tajine alle prugne spezie di tutti i tipi e di tutti i colori odori fortissimi, uno in particolare che è come un filo che collega tutte le milioni di viuzze della media. Il cielo stellato, il caldo.

Les palmiers!!!

L'hennè...e gli auguri per strada. Ma non siamo sposate! oh mio dio! e insciallah che prima o poi...mica possiamo prenderci tutte le maledizioni di Allah!

Io e la muz in giro per i mille suk, pashimna al collo e occhi spalancati.

Ho puzzato di cumino per giorni...




E poi..la fiera del libro per ragazzi, maledetta primavera, pranzi e cene di abundantia. Ma anche tanti casini, tanti consigli da dare, tante cose che speri si risolveranno in fretta.


Per il resto, la crisi continua e noi dobbiamo decidere le nostre sorti future..24minuti chiude, e io sono attonita. Le cose che funzionano bene, le chiudono. Mah.
Massima solidarietà a tutti i colleghi...

Nessun commento: